CITAZIONE (R0UGE @ 29/9/2009, 17:48)
Ma non è merito del video, è merito tuo che hai anche il coraggio di difendere 'sta puttanata colossale di video

Aspetta. Io non sto difendendo nè il video, tantomeno la canzone, visto che entrambi, a parte la curiosità iniziale, non mi dicono proprio nulla e non c'è niente che mi faccia venir voglia di rivedere/riascoltare il videoclip.
Quindi non me ne può fregare di meno di dimostrare un presunto valore artistico o qualitativo del video o della canzone, perchè secondo me non esistono.

Semplicemente condivido le idea del gruppo, che ovviamente non ha detto/fatto niente di nuovo.
Poi il fatto che i gruppi scelgano di saltare gli intermediari (Mtv, case discografiche, stampa del e distribuzione dei cd, radio) non implica che il loro prodotto sia buono e questo vale anche per i Rammstein.
L'idea è una cosa, il risultato un'altra.
CITAZIONE
Se vuoi mostrare le potenzialità del web come strumento di diffusione alternativo e

, prova a fare un video senza tette e culi e poi ne riparliamo.
Prendilo come un gioco e una provocazione, di cui magari tra un mese tutti si saranno dimenticati. Anche gli Elii, 10 anni fa, se ne uscirono con "La visione della figa da vicino", che fu censurato/bippato da tutte le radio (in radio pui parlare di tutto tranne che di figa

)
Non mi sembra che volessero distruggere il sistema, scandalizzare la gente o suscitare facile clamore per l'uso di quella parolina. Loro, che potevano permetterselo, hanno fatto questa "marachella" per il gusto di dare fastidio e dissacrare, senza dover fare per forza ricorrere alle blasfemie dei San Culamo.
Speriamo che questo esperimento serva da esempio, non so...a Beyoncè o Shakira