CITAZIONE (wise @ 6/11/2009, 09:50)
CITAZIONE (Rjo @ 5/11/2009, 21:19)
Ti ripeto ,si chiama rubin kazan..una squadra che in italia non starebbe nemmeno a metà classifica con i giocatori che ha.
Ma li hai visti giocare ?
In Italia sarebbe tra le prime 4, sicuramente davanti a voi merde.
E comunque puppa e rosica, scommetto che mercoledì al 40° stavi gia preparando i festeggiamenti e le cazzate da scrivere, incece l'hai presa su nel deretano.

Rassegnati, ormai sei solo un misero
decaduto.
Siete voi che li fate giocare e diventano forti. Per favore.
Si vede ,sopratutto in champions che i tifosi ,più la loro squadra è mediocre in quella competizione più sono mediocri nei loro giudizi

Io ovviamente che sono abituato a vedere imprese e ribaltamenti di risultati con squadre titolate e al top non mi esalto di certo

Mi esalto con il real o se vinco quando sono in un periodo allo sbando (perchè hai fatto qualcosa in più delle tue possibilità attuali) . Ma se ho una rosa grossa, sono in forma e rischio con la dinamo kiev di certo nn mi esalto.
In champions conta la qualità, contano i campioni (perchè non ci sono fecce che si chiudono in 10 in difesa, li devi vincere o sei fuori!!). Le squadre che vincono la champions ,a parte casi rari sono le solite (nonostante il mancato tabellone tennistico agli ottavi che reputo giusto. Inutile vedere partite tipo glasgow siviglia agli ottavi e subito un chelsea - real) e un motivo ci sarà. Di certo se l'inter punta a vincere la champions, parlare di squadre pericolose e temere il rubin , la dice lunga.
CITAZIONE (R0UGE @ 6/11/2009, 10:25)
CITAZIONE
MILAN: MAGRAO
Dopo l'arrivo di Adiyiah il Milan ha in mente altri colpi. Nel mirino c'è Magrao. Il centrocampista brasiliano, classe '85 ed ex Cruzeiro piace per la sua consistenza e per la sua vena offensiva (fonte TgCom di famiglia)
E' una squadra che in Italia non arriverebbe a metà classifica, però trattano i loro giocatori

I casi sono due: o non sono così schiappe oppure il Milan è più o meno sul loro livello... c'è chi scambia giocatori di un certo livello col Barca e chi tratta col Rubin

adiyiah è stato il miglior under 20 e quindi un giocatore interessante. Han fatto bene.
Quell'altro sono voci e nemmeno lo conosco.
Sò solo che serve un terzino destro MINIMO. Fuori dalle palle oddo