GenteStrana - Il forum degli ascoltatori di Radio RockFM

grindhouse

« Older   Newer »
  Share  
Juditta
view post Posted on 6/9/2007, 11:49




né più né meno che les correspondances di cui parlava baudelaire. lui le vedeva in tutta la natura. fatta di echi e rimandi. tutto chiama e si risponde. ed essendo l'arte un'imitazione della natura... voilà.

feeko :mille:
 
Top
Don Lurido
view post Posted on 6/9/2007, 12:08




Quindi anche Zucchero è un grande artista, secondo bodlèr? :ozzman:
 
Top
the wise
view post Posted on 6/9/2007, 12:12




e verlene ? cosa ne pensa ?
 
Top
the fury
view post Posted on 6/9/2007, 19:53




Certo che questo fanatismo da citazione è proprio una cosa da NERD sfigati.

Io ora voglio provare a vedere quante volte ricorre il Numero 23 Nei Film.

Heros prima serie SONO 23 EPISODI.

Dio CAN!! :belin:
 
Top
R0UGE
view post Posted on 22/10/2007, 13:56




Visto di recente al cinemino "Death Proof"... Il più brutto film di Tarantino. Pure noioso :cugia:
 
Top
Juditta
view post Posted on 22/10/2007, 14:09




:nono:

ora guarda planet terror e se trovi noioso anche quello hai qualche serio problema :asd:
 
Top
R0UGE
view post Posted on 22/10/2007, 14:26




Mi ci sono messo con le migliori intenzioni, ma quei 40 minuti di sole chiacchiere dopo il primo massacro mi hanno davvero ucciso :dark:

E il finale è stato il colpo di grazia :cugia:
 
Top
Juditta
view post Posted on 22/10/2007, 14:34




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON TI E' PIACIUTO IL FINALE???

io ho riso SGUAIATAMENTE per mezz'ora. e quando sono uscita dal cinema non riuscivo neanche a scrivere gli sms da come mi tremavano le mani per l'adrenalina. dai, neppure la scena in cui kurt russel si mette a piangere ti è piaciuta?
il peggior film di tarantino se la batte tra kill bill e jackie brown. questo, SECONDO ME, è la sua apoteosi. la nuova bibbia dopo pulp fiction.

il mio prossimo gatto si chiamerà quentin :oops:
 
Top
R0UGE
view post Posted on 22/10/2007, 14:41




Mi va bene l'omaggio ai B movie, ma per me non è una scusa per fare le cose tirate via. E il finale a mio avviso lo è... 4 calci in faccia e fine :cugia:

Kill Bill e Jackie Brown per me sono infinitamente superiori per cosucce come trama, dialoghi e attori... Poi se ti piace il lato veterofemminista è un altro discorso.

Ma se questa è la nuova bibbia di Tarantino mi preoccupo seriamente... :dark:
 
Top
Juditta
view post Posted on 22/10/2007, 14:47




CITAZIONE (R0UGE @ 22/10/2007, 15:41)
Mi va bene l'omaggio ai B movie, ma per me non è una scusa per fare le cose tirate via. E il finale a mio avviso lo è... 4 calci in faccia e fine :cugia:

è quello il bello! mezzo film di inseguimento automobilistico che poi si risolve: così. E TI LASCIA DI MERDA! non è tirato via, è tutto studiatissimo. da quanto è studiato pensa che anche tarantino doveva girare un fake trailer ma non ci è rientrato coi tempi. se ti vedi il film di rodriguez, quello è sicuramente superiore in quanto a follia evidente, ma il lavoro di tarantino è INFINITAMENTE più curato.

ma forse ha ragione ludo: questa è proprio roba da fan sfegatato. per esempio solo un fan sfegatato potrebbe riconoscere chi è il tizio della challenger e quindi intuire che fine farà la cheerleader :shifty:
 
Top
ludovico van
view post Posted on 22/10/2007, 14:51




CITAZIONE (Juditta @ 22/10/2007, 15:34)
il peggior film di tarantino

jackie brown

:ozzman:


 
Top
R0UGE
view post Posted on 22/10/2007, 14:52




Sarà anche studiato, fan sfegatato lo sarei anche, ma non mi bastano 9000 citazioni per risollevare un film con un trama che avrebbe potuto scrivere un bambino di 6 anni, dialoghi poco ispirati e attori mediocri :cugia:
 
Top
Juditta
view post Posted on 22/10/2007, 14:57




a me non mi piace, ludo, che ci posso fa'? :sonasega:

CITAZIONE (R0UGE @ 22/10/2007, 15:52)
Sarà anche studiato, fan sfegatato lo sarei anche, ma non mi bastano 9000 citazioni per risollevare un film con un trama che avrebbe potuto scrivere un bambino di 6 anni, dialoghi poco ispirati e attori mediocri :cugia:

se ti dicessi che è tutto fatto a sommo studio probabilmente non ti smuoverei di un briciolo dalla tua posizione.

:chedolce:
 
Top
ludovico van
view post Posted on 22/10/2007, 15:02




una cosa buona di quel film e che potrebbe aprire gli occhi su cose che non siano sempre trama, dialoghi e attori;


juditta cosi non dai una sega di soddisfazione, che palle :nono:
 
Top
119 replies since 4/6/2007, 00:02   1521 views
  Share