GenteStrana - Il forum degli ascoltatori di Radio RockFM

grindhouse

« Older   Newer »
  Share  
R0UGE
view post Posted on 22/10/2007, 15:03




CITAZIONE (Juditta @ 22/10/2007, 15:57)
a me non mi piace, ludo, che ci posso fa'? :sonasega:

CITAZIONE (R0UGE @ 22/10/2007, 15:52)
Sarà anche studiato, fan sfegatato lo sarei anche, ma non mi bastano 9000 citazioni per risollevare un film con un trama che avrebbe potuto scrivere un bambino di 6 anni, dialoghi poco ispirati e attori mediocri :cugia:

se ti dicessi che è tutto fatto a sommo studio probabilmente non ti smuoverei di un briciolo dalla tua posizione.

:chedolce:

Purtroppo no... Quentin ha fatto un film di merda, non mi sposta molto che mi dica/spieghi che l'ha fatto apposta :dark:
 
Top
Juditta
view post Posted on 22/10/2007, 15:04




CITAZIONE (ludovico van @ 22/10/2007, 16:02)
una cosa buona di quel film e che potrebbe aprire gli occhi su cose che non siano sempre trama, dialoghi e attori;


juditta cosi non dai una sega di soddisfazione, che palle :nono:

aspe, di che film stai parlando adesso? :unsure:
 
Top
utk91
view post Posted on 22/10/2007, 15:11




+ Lino Banfi per tutti :cornaalcielo:
 
Top
ludovico van
view post Posted on 22/10/2007, 18:56




di grindhouse alla prima riga e di jackie brown alla seconda
 
Top
Juditta
view post Posted on 22/10/2007, 19:40




che ti devo dire?
jackie brown e kill bill sono due film interamente appositamente pensati voluti e costruiti attorno alle rispettive protagoniste. e si vede. non sono "regali" che tarantino ha fatto al suo pubblico ma alla grier [già amorevolmente menzionata da tim roth ne le iene] e la thurman. in quanto sua fan e donna forse sono solo invidiosa, checcazzo ne so :cugia: tuttavia, per quanto riconosca la genialità di certe trovate [la scena in cui de niro fa fuori la fonda nel parcheggio è tra le mie preferite in assoluto] e la presenza incisiva di uno splendido jackson, ecco, io sto film l'ho sempre trovato un po' fiacco.

non so se intendevi questo, probabilmente no, ma sono stanca e mi andava comunque di spendere le ultime energie della giornata in un'argomentazione.
 
Top
ludovico van
view post Posted on 22/10/2007, 20:07




no, infatti cercavo solo insulti gratuiti degni di questa sezione. Vabbè :(
 
Top
Juditta
view post Posted on 23/10/2007, 07:51




io insulto solo con cognizione di causa. sorry :chedolce:
 
Top
the fury
view post Posted on 25/10/2007, 00:34




CITAZIONE (R0UGE @ 22/10/2007, 14:56)
Visto di recente al cinemino "Death Proof"... Il più brutto film di Tarantino. Pure noioso :cugia:

:respect: :respect:
 
Top
the fury
view post Posted on 25/10/2007, 23:38




ora non ti montare la testa pero'......ascolti cmq sempre musica di merda.

:mille:
 
Top
Juditta
view post Posted on 9/1/2008, 10:57




Rivisto ieri. Lo trovo sempre più GENIALE, cazzo. I dialoghi che alla prima visione mi erano parsi lunghissimi mi sono scivolati via così, ero affascinata dalla loro PERFEZIONE, ri-cazzo. Sarà che io per quell'uomo ho un amore viscerale e condizionato ma non riesco a capire come si faccia a non apprezzare questo film, porco cazzo.
 
Top
R0UGE
view post Posted on 9/1/2008, 11:19




I dialoghi dei film di Tarantino sono sempre perfetti fin da "Le Iene", che a differenza di "Death Proof" ha una trama e una sceneggiatura degni di questo nome.

Ormai mi aspetto di più, porco cazzo. Pensare "Ah, ma è un omaggio ai film di serie B quindi è giusto che la trama sia sgrausa" non mi consola...
 
Top
Juditta
view post Posted on 9/1/2008, 11:46




La trama non è affatto scarna come si pensa. Se ascolti bene cosa dicono i personaggi capisci la chiave di lettura e ti si apre un mondo :shai: Non c'è niente che sia lasciato al caso :shai:

Ah, e naturalmente la chiave di lettura è ESTREMAMENTE girl power. Tutta sto lavoro incrociato di Quentin e Roberto è ESTREMAMENTE girl power, chissà che cazzo gli è preso a sti due :shai:
 
Top
R0UGE
view post Posted on 9/1/2008, 13:14




Sei sempre schiava della sindrome di Baricco, affascinata dalla PERFEZIONE formale :asd:

Boh... Delle tipe incontrano un tizio, lui le prende di mira e le ammazza con l'auto. Nel secondo tempo ne prende di mira altre, ma queste sono più sgamate e lo fanno fuori. Fra un inseguimento e un'ammazzatina, si parla del più e del meno in maniera molto cool e citazionista. A me sembra scarna :sonasega:

Continuo a preferire le "storie" narrate in Iene e Pulp Fiction. Kill Bill invece ha una trama semplice quanto quella di Death Proof (una banale e inesorabile vendetta), ma fra flashback e utilizzo di :mille: registri narrativi diversi si fa apprezzare di più.

La filosofia Girl Power è difficile non notarla... ma non è nemmeno quella che mi infastidisce, non ho mica problemi a farvi stare sopra :vvaallee:

E' che Death Proof mi dsembra più un divertissement, gli altri mi sembrano più FILM... Non riesco ad accettare l'idea che con tutto quello che ha fatto prima, "Death Proof" sia il CAPOLAVORO di Tarantino.
 
Top
Juditta
view post Posted on 9/1/2008, 13:59




CITAZIONE (R0UGE @ 9/1/2008, 13:14)
Sei sempre schiava della sindrome di Baricco, affascinata dalla PERFEZIONE formale

Sono un tipo impressionabile, che ci vuoi fare? :oops:
 
Top
119 replies since 4/6/2007, 00:02   1521 views
  Share