GenteStrana - Il forum degli ascoltatori di Radio RockFM

il momento che si temeva è arrivato

« Older   Newer »
  Share  
Rjo
view post Posted on 25/3/2008, 16:45




CITAZIONE (Disgrace @ 25/3/2008, 16:38)
io nn sono in grado :sonasega:

sarei cmq troppo polemica e rompicazzo

avrei paura pure io :cugia:
 
Top
attila!
view post Posted on 25/3/2008, 16:49




non è per far paura, è solo per farci sentire....
non servirà a niente, però almeno potremmo dire di averci provato :)

 
Top
Aracne
view post Posted on 25/3/2008, 16:54




Una cosa breve, schietta, senza polemiche ma chiara, che faccia capire il nostro rammarico, ma senza retorica.
Se volete posso provare a buttar giù qualche riga e la condividiamo per vedere se può andar bene.
 
Top
attila!
view post Posted on 25/3/2008, 16:56




brava.. :)

 
Top
Karana
view post Posted on 25/3/2008, 16:57




vai aracne...sei la ns reporter! :cornaalcielo:
 
Top
morvus
view post Posted on 25/3/2008, 16:59




CITAZIONE (Aracne @ 25/3/2008, 16:54)
Una cosa breve, schietta, senza polemiche ma chiara, che faccia capire il nostro rammarico, ma senza retorica.
Se volete posso provare a buttar giù qualche riga e la condividiamo per vedere se può andar bene.

Mi sembri la persona adatta per scrivere idiozie e farle passare come belle parole...;)
 
Top
:dissident:
view post Posted on 25/3/2008, 17:00




no ma non avete capito, serve una mail che inviti chi è interessato a mandare la mail alla proprietà
sennò non serve a niente una protesta sottoscritta da n nomi, devono essere intasati di email vere perché possa servire a qualcosa
 
Top
morvus
view post Posted on 25/3/2008, 17:01




Con tutti i cloni che ci sono qui dentro è un attimo...:woot:
 
Top
Aracne
view post Posted on 25/3/2008, 17:06




Dissi, pensavo a qualcosa che possa essere scritto autonomamente da ognuno di noi e inviato a radio 101. Gli si intaserebbe la casella di posta da mail di protesta unanimi. Penso sia questa l'idea di fondo.
 
Top
Purple_Lady
view post Posted on 25/3/2008, 17:07




MAIL BOMBING!!!



:asd:
 
Top
attila!
view post Posted on 25/3/2008, 17:13




dai facciamo, gliele mandiamo già domani ste mail
domani danno la notizia l'ha detto anche de riu


 
Top
:dissident:
view post Posted on 25/3/2008, 17:16




CITAZIONE (Aracne @ 25/3/2008, 17:06)
Dissi, pensavo a qualcosa che possa essere scritto autonomamente da ognuno di noi e inviato a radio 101. Gli si intaserebbe la casella di posta da mail di protesta unanimi. Penso sia questa l'idea di fondo.

noi siamo pochi, se vogliamo raggiungere la massa critica bisogna fare una catena...sai quanti ascoltatori VERI di rockfm ci sono in giro?
noi se arriviamo alla dozzina di mail è già un traguardo...e sono cmq pochissime
 
Top
Rjo
view post Posted on 25/3/2008, 17:18




Bastano tre righe da popolo becero ma educato ,l'importante è il numero non il contenuto, visto che è una protesta della massa , bastano le solite frasi. Tanto le aprono e le chiudono subito..magari tre parole invece di tre righe per puro caso le leggono, anzi come in tutte le cose,conta al 60% il titolo della mail solo per richiamare l'attenzione.
Se io fossi nella loro posizione non leggerei nemmeno una mail, dall'alto del mio potere,ma vedere appunto tante mail con il solito (o simile) soggetto mi attirerebbe l'attenzione...magari dopo un sacco di mail.dopo aver attirato l'attenzione , cominciare ad infilarci nelle mail, link su un forum di protesta fatto ad hoc (non questo che altrimenti ti ridono dietro) con qualche titolo commovente o di protesta,qualcosa che cmq attiri. Poi bo, son più bravo a mettere i petardi nelle cassette delle poste io.

CITAZIONE (:dissident: @ 25/3/2008, 17:16)
CITAZIONE (Aracne @ 25/3/2008, 17:06)
Dissi, pensavo a qualcosa che possa essere scritto autonomamente da ognuno di noi e inviato a radio 101. Gli si intaserebbe la casella di posta da mail di protesta unanimi. Penso sia questa l'idea di fondo.

noi siamo pochi, se vogliamo raggiungere la massa critica bisogna fare una catena...sai quanti ascoltatori VERI di rockfm ci sono in giro?
noi se arriviamo alla dozzina di mail è già un traguardo...e sono cmq pochissime

girare in altri forum ,il circuito di forumfree è vasto e ci saranno ascoltatori di rockfm
 
Top
attila!
view post Posted on 25/3/2008, 17:18




allora mettete i link, poi ognuno ci scrive quello che vuole


 
Top
Karana
view post Posted on 25/3/2008, 17:19




anch'io pensavo alla stessa mail inviata da ciascuno di noi...un elenco di nomi non servono a niente...potrebbero essere inventati...

Se da domani si saprà qualcosa di ufficiale e la cosa non sarà ristretta alle persone di questo forum, non penso che sarà così difficile trovare persone disposte a inviare mail a 101. Basterebbe che ogni DJ facesse presente la cosa in radio e rimandasse i radioascoltatori a noi per avere indicazioni su cosa e come fare...magari loro in radio non possono dire nulla di esplicito...boh...

Se non possono dire nulla di nulla, non ci vuole niente per noi ad entrare nel loro blog e fare la domanda "E' vero che...?"...si solleverebbe una rivolta in 5 minuti :cornaalcielo:
 
Top
493 replies since 23/3/2008, 15:17   10936 views
  Share